Corso di aggiornamento “Meravigliosamente cattivi” a Nuoro e a CagliariIl Centro Regionale di Documentazione Biblioteche per Ragazzi, in collaborazione con la Cooperativa Tuttestorie, promuove il corso di aggiornamento “Meravigliosamente cattivi”, tenuto da Emanuele Ortu.
A partire dai libri di Roald Dahl verranno analizzati alcuni suoi personaggi definiti “intriganti cattivi” della letteratura per l’infanzia per sperimentare attività ludico-narrative per giocare e divertirsi nel mondo della paura.

Il corso si terrà il 18 giugno dalle ore 9,30 alle ore 13,30 a Nuoro presso la Biblioteca Satta, Piazza G. Asproni n° 8, e verrà replicato il 21 giugno, dalle 9,30 alle 13,30, a Cagliari presso il Centro Regionale di Documentazione Biblioteche per Ragazzi, Via Cadello n° 9/b Parco di Monte Claro.
La partecipazione è riservata a 30 operatori in servizio nelle biblioteche di ente locale o in altra biblioteca, operatori culturali degli enti locali e insegnanti.

Iscrizione
Per iscriversi è necessario inviare il modulo allegato debitamente compilato, indicando la sede scelta, entro il 12 giugno 2018 al seguente indirizzo: centro.ragazzi@cittametropolitanacagliari.gov.it
Le iscrizioni pervenute verranno accolte in base a criteri di competenza professionale e di ripartizione territoriale dei frequentanti.
La conferma di ammissione verrà inviata entro il 14 giugno 2018.

Ai partecipanti sarà rilasciato dal Centro Regionale di Documentazione Biblioteche per Ragazzi unitamente alla cooperativa Tuttestorie un attestato indicante date, orari e sede dell’attività svolta.

Modulo di adesione corso Meravigliosamente cattivi [file .pdf]
Modulo di adesione corso Meravigliosamente cattivi [file .odt]
Modulo di adesione corso Meravigliosamente cattivi [file .doc]
Comunicato corso Meravigliosamente cattivi [file .pdf]

[matomo_opt_out]
© 2024 Città Metropolitana di Cagliari | Via F. Ciusa, 21 - 09131 Cagliari | C.F./P.IVA 00510810922