Sabato 20 Ottobre 2018 dalle 16:00 alle 18:30

Locandina La Scuola Degli ElfiIl Sistema bibliotecario di Monte Claro organizza un incontro dedicato alla divulgazione del Progetto “La Scuola degli Elfi. Educazione all’aria aperta nella scuola pubblica” in collaborazione con l’Associazione Punti di Vista e la Cooperativa Socioculturale.

Obiettivo
Favorire l’educazione ambientale e lo sviluppo sostenibile, la promozione della lettura, l’arte, l’archeologia e il contatto diretto con la Natura e tutto ciò che la riguarda.

Organizzazione e Destinatari
Conferenza sulla “Divulgazione e promozione dell’educazione all’aria aperta” a cura dell’Associazione Punti di Vista.
Per l’occasione verrà allestita una mostra fotografica dedicata al progetto “La Scuola degli Elfi” e una mostra bibliografica a tema naturalistico realizzata dal Centro Regionale di Documentazione Biblioteche per Ragazzi e dalla Biblioteca Ragazzi della Città Metropolitana di Cagliari.
L’incontro è gratuito e aperto a tutti, è gradita la prenotazione: segreteria@associazionepuntidivista.it.

Dove e quando
Sala Polifunzionale del Parco di Monte Claro (fronte laghetto), via Cadello 9 – Cagliari, sabato 20 Ottobre dalle ore 16.00 alle ore 18.30.

Sala Polifunzionale del Parco di Monte ClaroInformazioni
Per informazioni telefonare in biblioteca al n° 0705284556, e-mail: bibliotecaragazzi@cittametropolitanacagliari.it.

Locandina “La Scuola degli Elfi” [file .pdf]

Consulta il calendario dei prossimi eventi del Sistema Bibliotecario di Monte Claro